Scopri come non perdere più clienti

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Non un software, una spinta al tuo business.

Boost SEO non è solo un software per la SEO.

Supporto

Step 1

Garantiamo il supporto perché vogliamo rendere tutto più semplice ai creator online.

Community

Step 1

Boost SEO è un progetto che nasce per adattarsi e crescere in base alle necessità della community.

Sicurezza

Step 1

Ci teniamo particolarmente. Non vogliamo che il nostro lavoro e quello dei nostri clienti vada in fumo in pochi secondi per colpa di qualche malintenzionato.

Stai perdendo clienti anche ora se hai un sito WordPress poco ottimizzato e lento.

Domande frequenti

Cos'è una licenza?

Step 1

Una licenza è una chiave univoca che permette di attivare e usare Boost SEO sul tuo sito. Con una licenza si può attivare Boost SEO su un sito web.

Cos'è Boost SEO esattamente?

Step 2

Boost SEO è uno dei migliori software di ottimizzazione SEO e di miglioramento delle performance per agenzie di marketing, blogger, siti Web di e-commerce e piccole imprese.

Se vuoi ampliare la tua lista e-mail, migliorare le conversioni del tuo sito web e ridurre l'abbandono del carrello , allora ne hai bisogno.

Per chi è Boost SEO?

Step 2

Creator che hanno uno o più siti WordPress .

Sei un blogger, podcaster, Youtuber, creatore, creatore di corsi, libero professionista, coach, musicista o fotografo? Realizzi prodotti digitali o fisici, fornisci servizi, costruisci software o pubblicizzi, sponsorizzi o prodotti affiliati e commercializzi o vendi tali prodotti online? Se sì, sei un online creator!

Davvero migliora l'ottimizzazione SEO e le performance?

Step 2

​Ne siamo certi : l'abbiamo creato per i nostri siti e abbiamo una garanzia di 90 giorni con un rimborso del 110%. Pensi davvero che non funzionerebbe se viene venduto a queste condizioni? Ovviamente nulla è semplice e immediato e Boost SEO va accompagnato con una buona campagna SEO e degli ottimi contenuti (come per ogni sito). Non contiene formule magiche, ma può aiutarti in alcuni aspetti tecnici interessanti.

Come funziona il rimborso?

Step 2

Sono così sicuro che Boost SEO ti aiuterà a ricevere più traffico organico, che se non riceverai più risultati, riferiti ai dodici mesi precedenti l'attivazione, entro i successivi 90 giorni all'attivazione e dopo almeno 70 giorni per dare tempo a Boost SEO di fare il suo lavoro, ti invierò personalmente un rimborso del 110% dell'importo totale (sì, hai letto bene).

Dovrai solo inviarmi una email con i dati di Google Analytics per la verifica. Provvederò quindi a cancellare il tuo account e ti invierò immediatamente il rimborso (ma ci vorranno 3-5 giorni perché tu lo veda comparire sulla tua carta di credito o conto bancario).

Quindi sì, è tutto vero. Nessuna truffa.  

Posso usare Boost SEO sui siti dei miei clienti?

Step 2

Sì, puoi sicuramente utilizzare Boost SEO sui siti Web dei tuoi clienti. Per farlo ti basta scegliere un account Marketer o Business e avrai a disposizione tutto il necessario per offrire un'esperienza di prim'ordine ai tuoi clienti.

Ci sono anche dei piani mensili?

Step 1

Sì, anche se Boost SEO ha un'utilità solo se usato per più mesi consecutivi. Attivandolo solo qualche mese, magari anche sconnessi tra loro, non porterebbe alcun vantaggio in termini di posizionamento SEO.

La garanzia non è dunque valida per i piani mensili, dato che Boost SEO apporta vantaggi solo con un periodo di tempo maggiore.

boost seo logo

© 2019 Lorenz Crood | by Lorenzo Cagni & NZT-48 with ❤ in Italy

Page Created with OptimizePress