Effetto LOMO per Photoshop: cosa sapere

L’effetto LOMO di Photoshop è uno dei più usati e io stesso, che faccio il consulente SEO, spesso lo uso per modificare le mie foto.

Ad esempio guarda questa fotografia con l’effetto LOMO:

Effetto LOMO di Photoshop

Ora vediamo invece come modificare le foto con il LOMO effect for Photoshop e scopri come ricrearlo:

Tutorial da YouTube Passo Passo

Ottimo, ora sei pronto per usare le foto con il LOMO per creare il tuo blog.

Se sei ancora interessato all’effetto LOMO su Photoshop puoi sempre seguire questo tutorial completo.

Altrimenti è stato un piacere, spero che questo articolo ti sia stato utile.

Dovremmo iniziare facendo un certo grado di riempimento e modifica delle curve andando a fare il giro del mulino “S” che viene utilizzato per costruire la complessità, in questo modo intendiamo evidenziare i contrasti tra regioni chiare e opache.

Che cos’è l’effetto LOMO? (Lomography)

Con un certo grado di riempimento e modifica “nascosta” puoi scegliere una tonalità che si estende dal rosso (o qualche altro segmento cromatico) al semplice. Per finire tutto, dovresti spostare il punto dell’equivalente e cambiare la strategia di miscelazione da “tipica” a “scherma diretta (includi)” per fondere al meglio tutto.

Per sottolineare ulteriormente l’impatto del lomo, è possibile creare uno strato aggiuntivo con occultamenti (dal blu al semplice) per far apparire diversamente un cromatico rispetto al rosso recentemente realizzato. Inoltre, questo livello sarà determinato per dirigere la scherma (includere).

Nei due casi le tonalità dovrebbero essere bilanciate fino all’oscurità.

Questa non è la procedura principale per produrre impatti lomo. Sul web ci sono orde di articoli e registrazioni che hanno costantemente proposto uno stile alternativo tra loro. Questo è il motivo per cui ho bisogno di proporre un pacchetto di attività gratuite che ti consentano di avere un impatto lomo un po ‘unico rispetto a quello apparso nel video.

In esso ci saranno diversi segmenti cromatici, e ancora per rendere tutto sempre più attraente una vignettatura che ti permetta di concentrare la considerazione sulla questione deificata. La proposta imparziale che posso dare (come creatore) è quella di abbattere la nebulosità della busta che contiene l’impatto fino a quando non si raggiunge il risultato ideale; fin dall’inizio potrebbe sembrare solido e sopravvalutato, ma con la modifica corretta si adatterà ad ogni fotografia.

Nel caso in cui si desideri provare e scaricare questo pacchetto di attività, è possibile visitare l’area vip del sito o della pagina Web in cui, nonostante le attività per l’impatto lomo, esistono diversi pacchetti per modifiche fondamentali alle foto e di base ancora impatti significativi.

Spero che questa guida ti sia stata utile! Se vuoi scoprire di più clicca qua.